L'inconscio del bambino

11 GENNAIO 2024 ore 21.00

Care colleghe e cari colleghi,
è con piacere che annunciamo l'iniziativa promossa dalla Biblioteca del Campo Freudiano, in vista della Giornata Clinica SLP "Ciò che il bambino dice", che prevede un dialogo con H. Bonnaud, psicoanalista impegnata nella clinica infantile a Parigi. Il dialogo verterà sui temi affrontati nel suo libro L'Inconscio del bambino, edito da Quodlibet nel 2018.
Per iscriversi e seguire la conversazione basta scrivere una mail agli indirizzi della Biblioteca e il giorno stesso sarà inviato i link.
Coloro che desiderano partecipare attivamente e arricchire la conversazione sono invitati a recarsi nelle due sedi della Biblioteca del Campo freudiano (ROMA: Via Palestro 30  o MILANO: ingresso Via Fanti 19).
Inoltre le segreterie di città e le Istituzioni iscritte al Campo freudiano che desiderano unirsi alla conversazione possono organizzare liberamente un incontro locale, purché garantiscano la presenza di un traduttore in loco e informino la Biblioteca. E' anche possibile inviare preventivamente le proprie considerazioni e questioni direttamente agli indirizzi della Biblioteca che le farà avere a Gennaio ad Hélène Bonnaud .

lacanbibliomilano@bibliotecadelcampofreudiano.it
lacanbiblioroma@bibliotecadelcampofreudiano.it